Isekai Kita no de Special Skill de Zenryoku Ouka Shiyou to Omou The Animation (2022)

異世界来たのでスケベスキルで全力謳歌しようと思う THE ANIMATION

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Inglese Reviews – Isekai Kita no de Special Skill de Zenryoku Ouka Shiyou to Omou The Animation

Questo topic contiene sia recensioni brevi che più lunghe sul Anime «Isekai Kita no de Special Skill de Zenryoku Ouka Shiyou to Omou The Animation» e non è assolutamente il posto giusto per discussioni generali! Ogni post deve essere una recensione autonoma che hai scritto tu stesso. Ogni recensione dovrebbe coprire alcuni aspetti fondamentali: trama, personaggi e avere una conclusione personale. Sentiti libero di commentare le recensioni esistenti usando la funzione di commento.
  •  
  • Story
  • Animation
  • Characters
  • Music
  • Eroticism
Story
The story is basically that the MAC dies while masturbating, then is isekaied by a god with an ability he can choose and that is "ultimate cock". He has to save the world...
but he prefers to "seduce" women including the same god that gave him his abilitys.

Information
The humor of the characters, the show, and the general premise of the anime/hentai always make you smile while watching. However, the personalities of all of the characters in hentai could be found to take some getting used to in their own way.

The voice acting is also pretty good, although one could perhaps criticize a lack of variety of emotions in the voices of individual characters. The sound effects are appropriate, as is the music.

The animation is pretty good (smooth and fluid), although it seemed a bit below Pink Pineapple's standards in the first two episodes.The "plot" is diverse and covers a wide range of tastes and doesn't stray too far from vanilla (it's usually not vanilla and doesn't have any extreme fetishes). The bodily fluids are appropriate, as is the logic. However, the humor aspect and the eroticism in the “plot” occasionally gets in the way (but they don't distroy each other).

Recommendation
All in all, I can recommend the hentai, as the “plot” and the humor would both be worth recommending on their own. It was everything I hoped for and more.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.69 = 54%Toplist#7787

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi

Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.